del_user_175934 Inserito: 27 luglio 2020 Segnala Inserito: 27 luglio 2020 (modificato) Ho avuto l'ccasione di acqistare un notebook usato Asus VivoBook S15 ( le specifiche etc...ve le metto in allegato, che me le ha mandate il venditore ) Il notebook è stato acquistato a Dicembre 2019 a detta sempre dell venditore. lo venderebbe perfettamente funzionante con normali, segni d'uso,ma senza scontrino ed imballo origale. Mi ha pero' sparato € 650 €..che a detta di chi lavora in altri negozi è troppo in quanto mancante di quanto spora; sperando sempre, che tutto funzioni, essendo sempre un' usato...... Vi chiedo per cui una grossa cortesia, non venendone a capo.... mi dareste una valutazione del Notebook Voi che magari siete piu' distaccati e conoscete, penso i valori di Pc usati? Grazie infinite a chi mi voglia dare una grossa mano... Modificato: 27 luglio 2020 da Kleinpest
Nik-nak Inserita: 27 luglio 2020 Segnala Inserita: 27 luglio 2020 Compralo nuovo, e fai prima.Eviti eventuali contestazioni, ed hai la garanzia ufficiale. Stabilisci un budget, e con quello cerchi il più prestazionale tra le varie offerte che offrono i vari Unieuro/Mediaworld/etc.. Inutile complicarsi la vita per qualche decina/centinaio di euro.
del_user_175934 Inserita: 27 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2020 vabbè posso proporre di scendere a 500€ sarebbe un "buon prendere" ? Grazie Ciao
Messaggi consigliati