MarcoEli Inserito: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2006 Ciao a tutti sto cercando un convertitore rs232/rs485 o 422 che ri autoalimenti dalla porta seriale, li ho visti in giro ma non so di che marca siano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 Non mi pare che la porta seriale RS232 porti alimentazione.I convertitori che conosco hanno tutti un alimentazione esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 (modificato) Qui Comunque ha ragione anche Faust di solito un covertitore 485 è isolato e richiede un'alimentazione esterna. Modificato: 30 giugno 2006 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 Link interessante, li hai mai provati questi convertitori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 22 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2006 ciao Faust, scusami arrivo con molto ritardo...Sono venuto a cercare il link che avevo postato sopraComunque no per ora non ho mai acquistato nulla da loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 22 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2006 mai provati questi convertitori?ne ho installata una coppia da un cliente in Cina (dei 485LDRC), in un ambiente molto sporco, esposto a polveri e liquidi e con una alimentazione massacrata dai disturbi. Sono ancora li che funzionano senza problemi. Ho ordinato tramite il loro sito anche dell'altro materiale e non ho mai avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati