MarcoEli Inserito: 30 giugno 2006 Segnala Inserito: 30 giugno 2006 Ciao a tutti sto cercando un convertitore rs232/rs485 o 422 che ri autoalimenti dalla porta seriale, li ho visti in giro ma non so di che marca siano!
Faust Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Inserita: 30 giugno 2006 Non mi pare che la porta seriale RS232 porti alimentazione.I convertitori che conosco hanno tutti un alimentazione esterna.
accacca Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Inserita: 30 giugno 2006 (modificato) Qui Comunque ha ragione anche Faust di solito un covertitore 485 è isolato e richiede un'alimentazione esterna. Modificato: 30 giugno 2006 da accacca
Faust Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Inserita: 30 giugno 2006 Link interessante, li hai mai provati questi convertitori?
accacca Inserita: 22 luglio 2006 Segnala Inserita: 22 luglio 2006 ciao Faust, scusami arrivo con molto ritardo...Sono venuto a cercare il link che avevo postato sopraComunque no per ora non ho mai acquistato nulla da loro
lfcc Inserita: 22 luglio 2006 Segnala Inserita: 22 luglio 2006 mai provati questi convertitori?ne ho installata una coppia da un cliente in Cina (dei 485LDRC), in un ambiente molto sporco, esposto a polveri e liquidi e con una alimentazione massacrata dai disturbi. Sono ancora li che funzionano senza problemi. Ho ordinato tramite il loro sito anche dell'altro materiale e non ho mai avuto problemi.
Messaggi consigliati