Natan68 Inserito: 27 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2020 Buonasera a tutti e piacere di conoscervi, ieri ho fatto un lavaggio a 60 gradi , con la mia lavasciuga perfect care 700 di soli 5 mesi, con un bicchiere di candeggina. Alla fine del ciclo il cestello in carboran risulta tutto rovinato... È normale secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 27 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2020 se pubblichi qualche foto si può capire meglio cosa intendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natan68 Inserita: 29 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2020 Purtroppo le foto sono pesanti e non me le fa caricare, però per dare un'idea, è come fosse sparita la lucidatura del carboran, scolorito a schizzi, proprio dove è caduta la candeggina venuta dalla vaschetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natan68 Inserita: 29 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2020 Comunque ho girato la stessa domanda alla electrolux e non sanno cosa rispondere. Però mi domando: la candeggina si usa in genere, raramente ma si usa, possibile che a nessuno sia capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 29 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2020 Ma come fa il cestello ad essere in carboran? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 29 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2020 45 minuti fa, Natan68 ha scritto: Purtroppo le foto sono pesanti e non me le fa caricare Mettile su gdrive e posta il link di condivisione 27 minuti fa, puma87 ha scritto: Ma come fa il cestello ad essere in carboran? Esatto,mai sentito specialmente sulle electrolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2020 Sono le vasche ad essere in carboran. Il cestello è sempre in acciaio inox. Comunque non è normale usare la candeggina, specie in acqua calda. Tanto che in tantissime macchine è sparita dal cassetto la vaschetta dedicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natan68 Inserita: 30 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2020 Purtroppo le foto sono pesanti e non me le fa caricare, però per dare un'idea, è come fosse sparita la lucidatura del carboran, scolorito a schizzi, proprio dove è caduta la candeggina venuta dalla vaschetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natan68 Inserita: 30 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2020 In effetti avevo fatto una tintura ma c'è scritto nelle istruzioni del prodotto che per pulire eventuali residui va fatto un lavaggio finale a 60 gradi con un bicchiere di candeggina Ciccio 27 hai ragione, ma allora se è in acciaio, peggio mi sento, come fa a rovinarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 On 7/30/2020 at 8:20 AM, Natan68 said: In effetti avevo fatto una tintura ma c'è scritto nelle istruzioni del prodotto che per pulire eventuali residui va fatto un lavaggio finale a 60 gradi con un bicchiere di candeggina Ciccio 27 hai ragione, ma allora se è in acciaio, peggio mi sento, come fa a rovinarsi Per tingere hai usato il sale? Se sì, è esso il colpevole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 Sono macchie tipo di calcare ? mi è capitato a me. Questo accade forse perché l’acqua nella tua zona è molto calcarea ed è come se la candeggina in acqua calda faccia fissare il calcare alle pareti del cestello. prova a fare un lavaggio ad almeno 60 gradi con detersivo in polvere (Asciugamani, stracci da cucina, lenzuola ). Se non risolvi prova il cura lavatrice, o meglio ancora 200 grammi di acido citrico a 90 gradi senza bucato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natan68 Inserita: 7 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 Grazie mille proverò domani stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati