roberto11700 Inserito: 27 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2020 Buonasera, Sto valutando l'acquisto di una nuova caldaia a condensazione, in sostituzione dell'attuale (una Junker) acquistata nel lontano 1995 e che sta iniziando a tirare le cuoia (e non potrebbe essere altrimenti, visto l'arco temporale di utilizzo, probabilmente una rarità con i nuovi modelli). Ho fatto un giro in questi giorni e ogni azienda ha proposto la propria marca. Non sono molto ferrato in queste cose ed è per questo che mi piacerebbe scegliere un consiglio da voi più esperti e attenti, nell'ottica di un acquisto più ragionato. La scelta ricadrebbe su questi tre modelli: - Viesmann vitodens 0-50-24kw + kit - Bosch Condens 24kw modello GC2300W 24 C + kit E una caldaia di marca Baxi, di cui però non ho sottomano il modello preciso (è sempre una da 24kw, come quella attualmente in mio possesso). I prezzi sono grossomodo gli stessi, tranne la Baxi che costa 100 euro meno. Cosa consigliate tra queste tre marche? Questi tre modelli (o meglio i due, Viesmann e Bosch) sono comparabili o magari c'è uno che è meglio dell'altro? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati