COBI Inserito: 28 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2020 Buongiorno a tutti .Devo scaricare il software contenuto in un vecchio pannello operatore UNIOP-EK42 , che conosco poco vorrei sapere come si attiva la pagina di configurazione e quindi di trasferimento; inoltre quale e' la versione del software da utilizzare ? grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 29 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2020 prova a guardare questo http://www.exorint.net/docs/0/7AE256B7A4374781C1257265002BDA0F/$File/Tn179-05.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COBI Inserita: 8 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2020 Buongiorno,grazie del manuale.Nel documento c'e' scritto di premere il tasto enter, ma nel mio caso non funziona (non passa in modalita' configurazione ) sapete quale e' la versione di designer per la programmazione del EK42 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlFincoITA Inserita: 9 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2020 (modificato) Se ricordo bene devi togliere l'alimentazione dal pannello, premere contemporaneamente 3 tasti delle 4 frecce presenti e tenendoli premuti ricollegare l'alimentazione. A quel punto dovrebbe mettersi in CONFIGURATION MODE. Per tornare alla modalità RUN tieni premuto ENTER. Per la versione di Designer l'ultima che ho usato era la 6... numerosi anni fa. E' possibile che te ne serva una precedente a quella se ancora disponibile sul loro sito. Ricordo che sui pannelli vecchi la ver. 6 non entrava in comunicazione sulla porta seriale. Modificato: 9 agosto 2020 da IlFincoITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COBI Inserita: 22 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Ciao buongiorno, grazie delle info,scusa ma non ho capito dove posso reperire la versione precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COBI Inserita: 22 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 inoltre ho visto che la versione 6 non contempla questo pannello,pertanto credo che ne serva una piu' vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati