Werner Inserito: 5 luglio 2006 Segnala Inserito: 5 luglio 2006 Da un Form Child di un MDIForm, nel tentativo di scrivere nel "panel" della StatusBar dell' MDI form, ho vari tipi di errore, a seconda della prova.Credo che sia possibile fare l'operazione, qualcuno sa come?
lucios Inserita: 5 luglio 2006 Segnala Inserita: 5 luglio 2006 Qualche informazione in più ?Che so: il tipo di errore, la parte di codice che da errore.......Va bene che in questo forum circola della gente molto intelligente, ma nessuno penso ha studiato lettura del pensiero Ciao
Simons Inserita: 5 luglio 2006 Segnala Inserita: 5 luglio 2006 ciao.. usi i MS Common Controls?io avevo fatto funzionare la status bar.. appena ritrovo il codice te lo passo
Simons Inserita: 5 luglio 2006 Segnala Inserita: 5 luglio 2006 ad esempio se hai 3 pannellihanno index 1 2 e 3e se vuoi scrivere che so nel terzo allora fai così:stsBar.Panels.Item(3).Text = "Il tuo testo qui"in rosso il nome della statusbarin verde indica che stai accedendo ai pannelliin blu indica che stai accedendo all'elemento che ha indice 3 dell'array dei pannelli.Text significa che stai accedendo alla proprietà Text del pannello...spero di esserti stato utile..ciao
Messaggi consigliati