del_user_175934 Inserito: 28 luglio 2020 Segnala Inserito: 28 luglio 2020 Ho avuto forse,l'ccasione, di acqistare un notebook usato Asus VivoBook S15 ( le specifiche etc...ve le metto in allegato, che me le ha mandate il venditore ) Il notebook è stato acquistato a Dicembre 2019 a detta sempre dell venditore. lo venderebbe perfettamente funzionante con normali, segni d'uso,ma senza scontrino ed imballo origale. Mi ha pero' sparato € 650 €..che a detta di chi lavora in altri negozi è troppo in questo in quanto mancante di quanto spora; A me che di portatili sono all'oscuro...come caratteristiche non sembra male.... Vi chiedo per cui una grossa cortesia, non venendone a capo.... mi dareste una valutazione del Notebook Voi che magari siete piu' distaccati e conoscete, penso i valori di Pc portatili usati? Probabilmente il ventore sarebbe disposto a scendere di qualcosa.... Grazie infinite a chi mi voglia dare una grossa mano... P.S Penso, di aver inserito questo post in un' altra sezione forse, sbagliata.Pregherei gli Admin se desse fatidio di cancellarne uno e di lasciare quello nella sezione piu' consona che, forse mi sembra questa, trattandosi Acer. Chiedo scusa, anticipatamente agli Andmi per il mio errore.
Messaggi consigliati