catobleba Inserito: 30 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2020 Un saluto a tutti. Mi trovo a riparare questa stirella Mod Rowenta compact team DG 7511, che non si accende o meglio tenta di accendersi, fa un cenno, ma poi si spegne tutto. In passato ne avevo già riparato una simile e cambiando i 2 condensatori x2 sull'alimentazione avevo risolto , ma il problema era mancanza di vapore. Ho cambiato comunque i due condensatori, ma non è quello il problema. Qualcuno ha già avuto a che fare con questo problema e con questo modello, . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catobleba Inserita: 31 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2020 Il 30/7/2020 alle 14:17 , catobleba ha scritto: Un saluto a tutti. Forse ho trovato il guasto. Sembra essere la resistenza di caduta sull'alimentazione che va al condensatore da 0,47mf 305 volt sull'alimentazione, il valore è molto diverso . Appena la provo vi aggiorno. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris.ni Inserita: 9 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2023 Buonasera, volevo sapere se avete risolto il problema e come, perché anche io ho lo stesso difetto, appena metto la presa tenta di accendersi ma si spegne subito. Grazie t Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2023 Cris.ni, ti sei accodato ad una discussione di quasi tre anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati