Vai al contenuto
PLC Forum

Alette Split Fujitsu

Messaggi consigliati

littlejohn_64
Inserito:

Buongiorno.

Qualche giorno fa ho trovato l'aletta dello split aperta (esattamente, l'aletta più interna rispetto al muro delle 2 presenti, vedasi foto).Ho provato a richiuderla manualmente, ad accendere e spegnere l'unità, ho guardato se esternamente ci fosse qualcosa di "sganciato" (la sensazione è quella, infatti richiudendola manualmente si riapre subito): niente!

Qualche consiglio? Devo necessariamente chiamare l'assistenza?

Grazie anticipate ...

N.B Modello della macchina: ASYG07LMCA

IMG_20200730_135200_resized_20200730_032424479.jpg

IMG_20200730_135233_resized_20200730_032424080.jpg

littlejohn_64
Inserita:

Nessuno ha qualche idea o qualche consiglio??? 😞

Vabbè, grazie lo stesso ...

Alessio Menditto
Inserita:

Pazienza e Fede.

Inserita: (modificato)

Ciao,

per farti comprendere subito il tuo problema ,ho postato questa foto di un motorino che come puoi ben vedere ha nella fine del suo asse un dente "tagliato".Quella è la parte che andrà all'interno di un asola dell'aletta di cui ti lamenti e con molta probabilità si è rotta nella parte in plastica.Se sei pratico nel fai da te,potresti ripararla da solo,magari aiutandoti con della colla bicomponente,ma c'è da rimuovere il guscio,il motorino,sfilare l'aletta e ripararla.Te la senti?

Aletta split.JPG

Modificato: da Piero_80
  • 2 weeks later...
littlejohn_64
Inserita:

Grazie Piero (leggo solo ora, sono stato fuori).

Purtroppo non mi pare proprio semplicissimo 😥... mi sa che, superato questo periodo "caldo", chiamerò l'assistenza (magari evidenzio quanto segnalato per facilitargli il compito ...). 

Grazie ancora

• 1 year later...
Inserita:

Buonsera a tutti,

riesumo questa vecchia discussione perchè anche a me oggi si è presentato il medesimo problema. Vorrei sapere da littlejhon_64 come ha poi risolto... se da solo o tramite tecnico e quanto gli è costato. Qualcuno ha nel caso delle istruzioni per lo smontaggio del motorino e dell'aletta ? Le immagini di questa discussione ormai non sono più visibili, potreste inviarmele di nuovo ?

Grazie.

Stefano Dalmo
Inserita:

Mi dispiace , ma non si può accodare ad altre discussioni .

Manda un messaggio privato all'interessato  e gli fai tutte le domande che vuoi.

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...