littlejohn_64 Inserito: 30 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2020 Buongiorno. Qualche giorno fa ho trovato l'aletta dello split aperta (esattamente, l'aletta più interna rispetto al muro delle 2 presenti, vedasi foto).Ho provato a richiuderla manualmente, ad accendere e spegnere l'unità, ho guardato se esternamente ci fosse qualcosa di "sganciato" (la sensazione è quella, infatti richiudendola manualmente si riapre subito): niente! Qualche consiglio? Devo necessariamente chiamare l'assistenza? Grazie anticipate ... N.B Modello della macchina: ASYG07LMCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlejohn_64 Inserita: 3 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 Nessuno ha qualche idea o qualche consiglio??? 😞 Vabbè, grazie lo stesso ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 Pazienza e Fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 (modificato) Ciao, per farti comprendere subito il tuo problema ,ho postato questa foto di un motorino che come puoi ben vedere ha nella fine del suo asse un dente "tagliato".Quella è la parte che andrà all'interno di un asola dell'aletta di cui ti lamenti e con molta probabilità si è rotta nella parte in plastica.Se sei pratico nel fai da te,potresti ripararla da solo,magari aiutandoti con della colla bicomponente,ma c'è da rimuovere il guscio,il motorino,sfilare l'aletta e ripararla.Te la senti? Modificato: 3 agosto 2020 da Piero_80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlejohn_64 Inserita: 17 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Grazie Piero (leggo solo ora, sono stato fuori). Purtroppo non mi pare proprio semplicissimo 😥... mi sa che, superato questo periodo "caldo", chiamerò l'assistenza (magari evidenzio quanto segnalato per facilitargli il compito ...). Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asphix Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Buonsera a tutti, riesumo questa vecchia discussione perchè anche a me oggi si è presentato il medesimo problema. Vorrei sapere da littlejhon_64 come ha poi risolto... se da solo o tramite tecnico e quanto gli è costato. Qualcuno ha nel caso delle istruzioni per lo smontaggio del motorino e dell'aletta ? Le immagini di questa discussione ormai non sono più visibili, potreste inviarmele di nuovo ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Mi dispiace , ma non si può accodare ad altre discussioni . Manda un messaggio privato all'interessato e gli fai tutte le domande che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati