it32715 Inserito: 30 luglio 2020 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2020 Ho trovato questa lavastoviglie nella casa in cui sono in vacanza. Ho trovato le istruzioni su internet ma non c'e' descrizione dei cicli. Dove posso trovare le informazioni di dettaglio dei 4 cicli che questa macchina esegue? (prelavaggio si'/no.... quanti risciacqui...... se caldi/freddi) Grazie Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2020 Foto! Ci proviamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
it32715 Inserita: 30 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2020 Foto? Di che? Metto un paio se riesco.... Ci sono 4 programmi: ECO, intensivo, normale e ammollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2020 Dovrebbero essere così, senza estrema certezza: Eco: prelavaggio freddo, lavaggio a 50° molto lungo, monorisciacquo con brillantante ed asciugatura. Intensivo: lavaggio a riscaldamento graduale a 63° circa, tre risciacqui ed asciugatura. Normale: prelavaggio a freddo, lavaggio a 55°, risciacquo intermedio, risciacqo finale con asciugatura. Ammollo: un risciacquo a freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
it32715 Inserita: 3 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 Grazie! Quindi l'intensivo NON ha prelavaggio......curioso.... e come lavastoviglie com'e'? valida? (ho una rex tt8e che ho paura che prima o poi mi lasci....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2020 (modificato) Valida, ma con pompa magnetica, che si sboccola se sciacqui tutto prima, cosa che non va mai fatta con nessuna macchina!!! Altra cosa: richiede anche lavaggi caldi per prevenire quanto possibile l'intasamento della trappola dell'aria a cause del grasso, ma si rimedia comunque abbastanza facilmente. La vecchietta però è un mulo idropulitore: tienitela stretta!!! Sembra tecnicamente complicata, ma qui sul forum ti ci fai una cultura! Modificato: 4 agosto 2020 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 4 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2020 (modificato) mi sembra uguale alla dif14b1, su internet il manuale per quella si trova... a meno che non abbiano cambiato la programmazione; comunque confermo che il prelavaggio non lo fa in nessun programma Modificato: 4 agosto 2020 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 Nanche con l'Eco? Allora è come la mia Hotpoint inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati