Antolw Inserito: 31 luglio 2020 Segnala Inserito: 31 luglio 2020 Buongiorno, ho un problema con il clima Toshiba, all'accensione esce aria ma non è raffreddata, dopo alcuni minuti dall'accensione cominciano a lampeggiare due spie (timer e operation), ho fatto il check degli errori e mi segnala 01 e 04. Qualcuno può darmi indicazioni su un'eventuale risoluzione? Posso fare dei controlli "fai da te"? Quali e come?
Piero_80 Inserita: 31 luglio 2020 Segnala Inserita: 31 luglio 2020 Ciao, in pratica non parte la macchina esterna ,vero?Controlla le connessioni dallo split alla macchina esterna.Se tutto ok, devi porre la tua attenzione sulla scheda della macchina esterna.
Antolw Inserita: 31 luglio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2020 (modificato) Esatto, non parte, però si sente un "rumore elettrico" come di prova accensione motore, non so spiegarlo. In realtà ha funzionato tutto fino a questa mattina alle 6, è andata via l'elettricità e quando è tornata si è presentato il problema Modificato: 31 luglio 2020 da Antolw
Messaggi consigliati