Makrider Inserito: 2 agosto 2020 Segnala Inserito: 2 agosto 2020 Buongiorno, ho un problema con uno degli split del mio impianto LG. Non appeno accendo lo split va in blocco e segnala errore 5 (5 lampeggi del led). Gli altri due split funzionano correttamente. Ho verificato i collegamenti sull’UE e sono tutti ok e collegati secondo schema di installazione. Lo split non funzionante è collegato alla linea “A”. Quello che ho notato è che se misuro la tensione tra Neutro (N) e il Comando, per i due split che funzionano vedo, in AC un valore che oscilla tra 5 e 20V mentre su quello in avaria vedo una tensione costante di 150V. Ho provato a scollegare il cavo di comando dello split in avaria lasciandolo alimentato e misuro sempre 150V AC al capo del cavo, e 0V alla morsettiera UE. Qualcuno di voi a qualche idea del problema e cosa potrei controllare ulteriormente ? Grazie a tutti
alighi Inserita: 2 agosto 2020 Segnala Inserita: 2 agosto 2020 https://www.lg.com/it/supporto/guide-soluzioni/condizionatori/codici-di-errore lg in genere da codice errore da 2 cifre
Makrider Inserita: 2 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2020 @Alinghi, grazie per la risposta, ho verificato nuovamente e confermo che il codice è CH05 (5 lampeggi del led unità), quindi "Assenza della comunicazione tra l'unità interna e l'unità esterna".
Messaggi consigliati