seprugge Inserito: 2 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2020 Ho questo tv che non da segni di vita. Non ci sono le tensioni si alimentazione di 12 e 24 volt, c'è solo la tensione dei 5 volt. Cosa posso controllare? Monta una scheda di alimentazione 715G5246-p04-000-02s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 il comando PS ON arriva dalla main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 4 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2020 Che valore deve avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2020 Da 3 a 5V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Monta una scheda di alimentazione 715G5246-p04-000 Sul piedino PS ON non c'è nessuna tensione, poi ho notato che la tensione che deve essere di 5,2 volt è di 4,7 volt. È normale? In questo momento, seprugge ha scritto: Sul piedino PS ON non c'è nessuna tensione, poi ho notato che la tensione che deve essere di 5,2 volt è di 4,7 volt. È normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 forse c'è un assorbimento anomalo.Provala a vuoto,senza carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 6 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 A vuoto la tensione rimane la stessa. A questo punto potrebbe essere la main che non dà il consenso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 certo,prova a ponticellare tramite una resistenza da 1k il 5Vstby col PS ON e vedi se si generano le altre tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 6 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 Effettivamente ponticellando il PS ON con i 5 Volt con una resistenza da 1K le tensioni di 12 e 24 volt ci sono. A questo punto è da sostituire la main? 715G5713-M01-000_005K Ver:A Su ebay si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 provaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 13 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Sostituita main le tensioni ci sono l'audio anche ma non la retroilluminazione. Controllate l e strisce led e si accendono. Ho visto che c'è una scheda sotto i led con la sigla SSL400_0D5A a cosa serve. Può essere quella difettosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 la scheda e' l'alimentatore dei led. Verifica la continuita' delle connessioni fra le barre (i connettori che uniscono le barre) di solito sono loro. Si risolve ponticellando le connessioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 16 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2020 Sostituita main le tensioni ci sono l'audio anche ma non la retroilluminazione. Controllate l e strisce led e si accendono. Ho visto che c'è una scheda sotto i led con la sigla SSL400_0D5A a cosa serve. Può essere quella difettosa? Effettivamente era un falso contatto sul connettore di una striscia di led. Ho ponticellato il connettore e il tv è a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Ti consiglio di ponticellarli tutti i connettori, e' un guasto che capita su questi pannelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati