barrachinoq Inserito: 2 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 2 agosto 2020 salve per autocostruirmi un antenna wifi che prenda a 30 km alla massima potenza cosa mi consigliate di acquistare? ho di autocostruirmi avevo pensato ad una parabola per satellitare e un modulo wifi che spara onde sulla parabola tipo questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 2 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2020 Spara onde come? Alla c...o? Andrà benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLIZZY Inserita: 2 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2020 30km ? un fornello a micro onde ; praticamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 2 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2020 (modificato) 53 minuti fa, dott.cicala ha scritto: Spara onde come? Alla c...o? Andrà benissimo! 😃😃😃😃 Mi sto rotolando Modificato: 2 agosto 2020 da alex01rosso Aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 Usare una antenna sul fuoco della parabola è una buona idea, e in ricezione va anche bene. E' in trasmissione che sorgono i problemi ! Un ripetitore satellitare trasmette a 500 Watt, ma parliamo di 36000 Km Per 30 Km ci vogliono almeno 10 Watt, e prodotti certificati, oltre ad accortezze nell'installazione. Con le microonde non si scherza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 10 ore fa, barrachinoq ha scritto: wifi che prenda a 30 km Forse potresti prendere in considerazione le reti LoRa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati