DanieleGM Inserito: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2020 Salve a tutti, sono un hobbista e ho una Whirlpool WFC 3C26 P X che fa l'intero lavaggio senza scaldare l'acqua e senza dare errori, ieri l'ho ribaltata, smontato il sotto e controllando con il tester la resistenza dandomi 28 ohm, poi ho smontato la ntc e facendo una misurazione con il tester mi da con temperatura ambiente (28°) 330k ohm è normale questa misurazione? non dovrebbe essere inferiore? premette che la lavastoviglie ha appena finito i 2 anni di garanzia. grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 10 ore fa, DanieleGM ha scritto: è normale questa misurazione mi sa proprio di no prova a scollegarla del tutto e vedi se se ne accorge mi pare strano che non dia errore perché con quel valore dovrebbe leggere una temperatura di molti gradi sotto lo zero e scaldare l'acqua ad oltranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanieleGM Inserita: 4 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2020 (modificato) ciao grazie della risposta, ho fatto questa prova ed è partita facendo fare lavaggio rapido e dopo alcuni minuti ha dato errore F 4 Modificato: 4 agosto 2020 da DanieleGM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanieleGM Inserita: 7 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 Risolto cambiando NTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati