luca_mr_7 Inserito: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2020 Salve, Vorrei chiedervi perchè nel congelatore si crea del ghiaccio, precisamente nelle bocchette di areazione poste in basso.Precisamente sotto l'ultimo scomparto del congelatore. Ho letto alcuni post ed ho seguito alcuni consigli tipo una scongelazione del frigo, da cui ho eliminato molto ghiaccio, ma si è ricreato appena ho riempito nuovamente i cassetti. Ho controllato la guarnizione dello sportello, mi sembra non rovinata, provato anche con il foglio a4 se passava. Può essere un problema di vaschetta dell'acqua che si è ostruita o un danno maggiore? Potete consigliarmi in merito o se vale la pena chiamare un tecnico per farlo controllare, tunuto conto che è un frigo di 13 anni fà? Grazie per gli eventuali consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_mr_7 Inserita: 3 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 >Grazie per l'interessamento, ma dove trovo il condotto di scarico? nel mio frigorifero (arc 8140 ix) essendo no frost non ho nessun buco o vaschetta raccogli acqua per fare tale prova Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati