forzalaquila Inserito: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2020 Buongiorno a tutti Da un po’ la mia RJ160AL si ferma più o meno casualmente,comincia a lampeggiare in pausa e mi ritorna l’errore e52. Le spazzole sono nuove ed anche leggendo in giro sembra possa essere la tachimetrica del motore che però sembra non si possa ordinare separatamente dal motore!!! Che ne pensate? Qualche idea? Grazie per i vostri suggerimenti,vorrei tanto poter riparare questa macchina che secondo me è ancora molto buona grazie cesare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 Si,a quanto pare anche dal sito ricambi electrolux non si può prendere la tachimetrica separata...hai provato con un tester a collegare i puntali ai fili della tachimetrica e girando il motore a mano se vedi una tensione piccolissima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 (modificato) Prova a vedere su eBay o Amazon, di solito si trova la tachimetrica separata dal motore. Sennò posta la targhetta del motore che ti scrivo il codice ricambio Modificato: 3 agosto 2020 da E685X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzalaquila Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 On 8/3/2020 at 8:12 PM, Ivan037 said: Si,a quanto pare anche dal sito ricambi electrolux non si può prendere la tachimetrica separata...hai provato con un tester a collegare i puntali ai fili della tachimetrica e girando il motore a mano se vedi una tensione piccolissima? Ciao grazie della risposta in effetti vedo una tensione ma alquanto instabile.E' normale? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzalaquila Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 On 8/3/2020 at 9:04 PM, E685X said: Prova a vedere su eBay o Amazon, di solito si trova la tachimetrica separata dal motore. Sennò posta la targhetta del motore che ti scrivo il codice ricambio Ciao e grazie il problema e' che su ebay o su amazon vedo delle taco che sembrano motlo simili ma parlano di lavatrici Beko...saranno uguali? Sul motore purtroppo non c'e' nessuna targhetta ma posso inviarti delle foto se mi dici dove che non so se posso qui grazie cesare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 (modificato) Puoi postare tranquillamente le foto qui. Se invece vuoi fare da te, ti fornisco un link ad un PDF molto utile dove vengono indicati i codici ricambio di spazzole e tachimetrica corrispondenti al modello riportato sulla targhetta del motore. Cercandoli su Google dovresti trovarli tranquillamente. Eccoti il link: http://monitor.espec.ws/files/597en_145.pdf Prova a guardare bene, mi sembra strano non ci siano targhette o codici impressi sul motore. Nel dubbio posta una foto Modificato: 6 agosto 2020 da E685X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati