felix54 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 (modificato) 23 minuti fa, Mario Guadagno ha scritto: Quale resistenza?? Quella che togli dal morsetto OUT del DE4-22 che assomiglia ad un sempiice tappo. Modificato: 3 agosto 2020 da felix54
felix54 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 (modificato) 51 minuti fa, felix54 ha scritto: Quella che togli dal morsetto OUT del DE4-22 che assomiglia ad un sempiice tappo. Mi autoquoto per invitare Mario a svitare la resistenza e a fare una foto in dettaglio perché non é detto che sia di tipo isolato. Nel dubbio, meglio acquistarne una nuova. @Mario Guadagno Hai un tester oppure un multimetro per fare una misura sulla resistenza? Modificato: 3 agosto 2020 da felix54
Mario Guadagno Inserita: 3 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2020 RAGAZZI GRAZIE GRAZIE GRAZIE FINALMENTE C’è LUCE! Unico “problema” megawatt non aveva il vostro derivatore e me ne ha dato un altro e funziona lo stesso x fortuna! GRAZIE STAVO IMPAZZENDO DA DUE GG THANKS!
felix54 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 (modificato) Come prevedibile ti hanno rifilato un partitore e non un derivatore Secondo te, ti avremmo detto di montare un derivatore Offel per capriccio? No, semplicemente perchè nei i derivatori, se ti serve dc pass, non c'è alternativa Modificato: 3 agosto 2020 da felix54
snipermosin Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 Puoi dirci che hai montato? Se fosse un partitore non stai facendo un bene al centralino.
felix54 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 (modificato) Ha messo la foto di un PA4 2 ore fa, Mario Guadagno ha scritto: Pensa, da 22 dB di attenuazione a circa 8, abbiamo un segnale 25 volte più potente sui televisori che n sempre è un bene... Modificato: 3 agosto 2020 da felix54
Mario Guadagno Inserita: 3 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2020 Ho ordinato il pezzo che mi avete suggerito voi su internet perche' qui non sono proprio riuscito a trovarlo
felix54 Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Inserita: 3 agosto 2020 (modificato) 2 minuti fa, Mario Guadagno ha scritto: Ho ordinato il pezzo che mi avete suggerito voi su internet perche' qui non sono proprio riuscito a trovarlo E allora torna indietro a leggere cosa avevo scritto riguardo le prove sula resistenza. alla peggio comprane una nuova che sicuramente sia isolata Modificato: 3 agosto 2020 da felix54
83Marco83 Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Inserita: 13 settembre 2020 Salve, io ho un problema simile, L impianto è con lnb dcss + splitter e poi miscelatore e demiscelatore, il problema è che così Sky q non mi funziona, se stacco il demiscelatore e attacco il filo che viene dal miscelatore Sky q funziona, devo cambiare il demiscelatore????
felix54 Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Inserita: 13 settembre 2020 (modificato) 1 ora fa, 83Marco83 ha scritto: Salve, io ho un problema simile, L impianto è con lnb dcss + splitter e poi miscelatore e demiscelatore, il problema è che così Sky q non mi funziona, se stacco il demiscelatore e attacco il filo che viene dal miscelatore Sky q funziona, devo cambiare il demiscelatore???? Hai violato il regolamento, accodandoti ad una discussione esistente. Estraggo dal regolamento: s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Aprine una nuova e descrivi bene il problema. Modificato: 13 settembre 2020 da felix54
Messaggi consigliati