Bazar44 Inserito: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2020 Buongiorno, ho installato il seguente impianto di climatizzazione con Pompa di Calore. Unità esterna: 2MXM40M3V1B + 2unità interne: FTXM20M2V1B. Nell'etichetta energetica trovo solo i valori di SEER e SCOP che mi sembra di capire non siano quelli necessari per la dichiarazione ENEA. potreste aiutarmi a trovare i seguenti valori relativi al mio impianto? Potenza termica utile [kw] potenza elettrica assorbita [kw] COP EER Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Jung Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Ciao, https://www.daikin.it/content/dam/DACI-Internet/Download/Climatizzazione/aggiornamento_flash_streamer/Tabelle di Combinazione 2020.pdf Questo è il link diretto alle tabelle di configurazione Daikin, la tua configurazione ha la u.e. che hai scritto con u.i. 2.0+2.0. Lì trovi tutto, ricorda che : Potenza termica utile [kw] potenza elettrica assorbita [kw] COP li trovi sempre in riscaldamento, mentre EER in raffrescamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati