Vai al contenuto
PLC Forum

samsung p24fhd

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti mi hanno portato questo tv con il  seguente difetto: si accende fà il logo iniziale  va per pochi minuti e poi và in stand bay avvolte resta anche per cinque minuti e poi in stand bay 

vi è qualcuno che mi può dare un indizio ?  condensatori  alimentazione sostituiti ma il difetto resta grazie

Inserita:

buon giorno e scusate nessuno mi può dare un indizio su questo difetto  grazie e scusate  di nuovo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

può essere un problema di retroilluminazione (strisce led difettose)

Inserita:

buongiorno   sign riccardo  grazie della risposta    il tv in ogetto dopo pochi minuti si spegne                                  

Inserita:

buonasera a tutti mi hanno portato questo tv con il  seguente difetto

Te lo hanno portato perchè sei un riparatore? Un appassionato? Hai conoscenze? Cambiare i condensatori ma non seguire piste e non riportare misure non mi sembra un modo corretto di approcciare ad una riparazione. Che controlli hai fatto?

• 3 weeks later...
Inserita:

buona sera a tutti scusate il ritardo - mistertv  ho sostituito i condensatori perché   gonfi , prove di tensioni secondari ok il tv è stato acceso anche due giorni circa sei ore al giorno  e tutto ok poi di nuovo il difetto lo lasciato sospeso per riparazioni più urgenti  un consiglio buonasera a tutti

Inserita:

buonasera  qualcuno può darmi un consiglio grazie