ciaol Inserito: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2020 buonasera a tutti mi hanno portato questo tv con il seguente difetto: si accende fà il logo iniziale va per pochi minuti e poi và in stand bay avvolte resta anche per cinque minuti e poi in stand bay vi è qualcuno che mi può dare un indizio ? condensatori alimentazione sostituiti ma il difetto resta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 6 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 buon giorno e scusate nessuno mi può dare un indizio su questo difetto grazie e scusate di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 può essere un problema di retroilluminazione (strisce led difettose) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 6 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 buongiorno sign riccardo grazie della risposta il tv in ogetto dopo pochi minuti si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 Quote buonasera a tutti mi hanno portato questo tv con il seguente difetto Te lo hanno portato perchè sei un riparatore? Un appassionato? Hai conoscenze? Cambiare i condensatori ma non seguire piste e non riportare misure non mi sembra un modo corretto di approcciare ad una riparazione. Che controlli hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 24 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 buona sera a tutti scusate il ritardo - mistertv ho sostituito i condensatori perché gonfi , prove di tensioni secondari ok il tv è stato acceso anche due giorni circa sei ore al giorno e tutto ok poi di nuovo il difetto lo lasciato sospeso per riparazioni più urgenti un consiglio buonasera a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 31 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 buonasera qualcuno può darmi un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati