elettriclo Inserito: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2020 Buon giorno ho un problema con 4 inverter q2v omron,del tipo ho bisogno di gestire il primo inverter con un ingresso analogico 0,10 volt e fin qui zero problemi ,per dar il riferimento agli altri 3 vorrei usare l uscita a treno d impulsi del primo e collegarla all ingresso dei 3 inverter inoltre vorrei dar una regolazione fine con 3 potenziometri ,1 per ogni inverter,e qui son dolori non ho trovato un parametro che mi sommi la frequenza data dal treno di impulsi ed il mio potenziometro.chiedo aiuto a chi a già usato questi inverter.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 avrà pure altri input di controllo vedi se puoi gestire o la fonte cioè il 0-10 o la frequenza ma in %. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettriclo Inserita: 3 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2020 Il problema è gestire il treno d impulsi e il potenziometro fine insieme.gli inverter funzionano bene o già fatto lo scaling per diversificare le frequenze in modo da avere la stessa velocità sul rullo,il mio problema e la regolazione fine abbinata alla frequenza del treno d impulsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati