alessiozu Inserito: 3 agosto 2020 Segnala Inserito: 3 agosto 2020 Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta su come inviare e-mail da un plc s7-1200? Ho guardato qualche tutorial ma purtroppo non ne sono venuto a capo, se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato. Buonaserata
drugo66 Inserita: 4 agosto 2020 Segnala Inserita: 4 agosto 2020 Ciao, ho scritto una guida; cerca sul forum un mio post dal titolo "Condividiamo" e la troverai.
luigi69 Inserita: 4 agosto 2020 Segnala Inserita: 4 agosto 2020 Ciao Drugo, stavo seguendo la domanda di Alessio, ma al link forse è successo qualche cosa di brutto....
alessiozu Inserita: 4 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2020 ciao a tutti, drugo66 ho provato a cercarlo nel forum l'ho trovato ma non riesco a scaricarlo, riusciresti gentilmente ad inoltrare una copia? grazie mille
cagliostro Inserita: 4 agosto 2020 Segnala Inserita: 4 agosto 2020 https://support.industry.siemens.com/cs/document/46817803/sending-emails-to-smtp-servers-with-an-s7-cpu?dti=0&lc=en-US
Messaggi consigliati