bwv539 Inserito: 3 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2020 Ciao a tutti avrei quasi deciso di acquistare un side by side ma sono indeciso sulla marca. Intanto scarterei tutte le marche cinesi. Samsung e Hotpoint mi hanno dato problemi, non ne voglio piu'sentire. Il mio sogno sarebbe stato Liebherr ma sono enormi e costano troppo, piu' di 90cm di larghezza non mi ci sta e piu' di 1400 euro non voglio spendere. Restano: LG, Koenic, Smeg (il piu' caro), Bosch, Sangiorgio. Nella classifica di prezzo, dal piu' economico: Koenic e Sangiorgio sono i piu' economici, ma la prima non la conosco (ho letto che e' una sottomarca di Bosch?? Dove li fanno?) mentre la Sangiorgio, smembrata, e' stata rilevata dalla Itwash di Napoli che non ho idea di come sia. Le conoscete? All'altro estremo ci sono Smeg e Bosch, Io di Smeg mi fiderei a occhi chiusi, di Bosch non so... ma vale la pena di spendere il doppio dei due sopra? Nel mezzo c'e' LG. Per questa marca mi preoccupa il lungo termine... Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bwv539 Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 ok mi rispondo da solo. Alla fine ho comprato un LG, ben 687 litri... speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati