dompi67 Inserito: 7 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2006 ciao, sono un pivellino sia del forum che del campo.mi hanno dato (per imparare) un KIT della MOELLER:un pannello TouchScreanun modulo XI/ON con vari ingressi-usciteil software galileo per disegnare il sinottico.Praticamente non ho trovato nulla di "facile da leggere" per avanzare di un solo passo nel mio studio.Per quanto rigurda il software Galileo, non ho grandi problemi, in quanto riesco a fare piccoli applicativi e inviarli al Pannaelle HMI (che lavora con Windows CE) l'unico problema (CREDO GROSSO) che ho trovato è che nella sezione del PLC nel programma Galileo, non esiste il modulo XI/ON ma tanti altri e non ho trovato driver da inserire in questo applicativo.Ho provato un programma che è IOassistent ma mi crea un file *.EDF ma non so come usarli.mi potete aiutare ad iniziare?Tutte le notizie mi saranno utili: sia come utilizzare al meglio il software, sia per quello che rigurada il collegamento HW tra i vari "pezzi" e sia link dai quali attingere info.ciao e tante grazie. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati