Leon84 Inserito: 4 agosto 2020 Segnala Inserito: 4 agosto 2020 Salve sono Leonardo Ho questa tv che non si accende a seguito di uno sbalzo di corrente. Ho fatto dei controlli grossolani sulla scheda di alimentazione ma non ho trovato niente. Cos'altro posso controllare? Grazie mille
Leon84 Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2020 Dove? Il mosfet mi suona verso Massa credo sia partito qm801cs
mistertv Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Inserita: 6 agosto 2020 Quote Il mosfet mi suona verso Massa credo sia partito qm801cs Se è cosi il fusibile si sarà sicuramente aperto ma se non sai riconoscere un fusibile lascia perdere la riparazione come fai a procedere se devi misurare i diodi del secondario di alimentazione o peggio ancora altri componenti? Quote Ho fatto dei controlli grossolani sulla scheda di alimentazione ma non ho trovato niente. Elencali, metti la sigla dell'alimentatore, lavora con lo schema.
Leon84 Inserita: 7 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2020 Problema risolto era un ponticello interrotto..ora parte ho solo una puzza di bruciato 😐
mistertv Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Inserita: 7 agosto 2020 Meglio cosi anche se la cosa strana è che il fusibile non sia saltato, sicuramente è meno robusto del ponticello. La puzza andrà via col tempo da sola.
Messaggi consigliati