Teox007 Inserito: 4 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2020 Buongiorno a tutti! sono un’installatore alle prime armi con la centrale imin, in passato usavo altri marchi. veniamo al mio problema ho installato su una centrale inim Smart living 515, con una Air2-BS200/10, dove ho programmato un telecomando è un contatto magnetico MC300. il tutto funziona senza alcun problema, ma volevo verificare la portante radio, del contatto magnetico essendo un po’ lontano dalla ricevente, gli allarmi li genera senza problemi, ma per tranquillità volevo sapere i dB della portante, ho provato a cercarla in tutto il menù della tastiera ma non ci sono riuscito. qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie per l’aiuto 😉 scusate per il testo chilomentrico 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 4 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2020 in attesa di qualcuno più qualificato ti posso dire che dalla tastiera non credo sia possibile, lo vedi con un grafico da software, con il tempo reale. poi qualcuno confermerà la mia risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teox007 Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Grazie per la risposta! ma volevo chiederti il grafico in tempo reale dal software dove lo trovo? Grazie Per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Selezioni il terminale, e trovi il tasto tempo reale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teox007 Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Grazie ero riuscito a trovarlo prima di leggere il tuo messaggio! ma non esiste la possibilità di aver le portate radio di tutte le periferiche programmate senza doverle aprire singolarmente una ad una? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...