apstorenet Inserito: 4 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 4 agosto 2020 Ciao a tutti, ho un monopattino lem Vicky. Il motore gira Se non collego il motore alla centralina mi porta in uscita 36v Non appena collego il motore la tensione in uscita è 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Misura la tensione di batteria. Se cala è da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apstorenet Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Cosa devo sostituire? La tensione va a 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 La batteria. Se cala la tensione la batteria non eroga corrente sufficiente, per cui o è scarica o se non si carica è proprio da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apstorenet Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 La batteria è nuova. Se collego il motore direttamente alla batteria gira senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 2 ore fa, apstorenet ha scritto: Cosa devo sostituire? La tensione va a 0 30 minuti fa, apstorenet ha scritto: Se collego il motore direttamente alla batteria gira senza problemi Quale delle due è corretta ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Scusate, ma chiedo ai moderatori di spostare subito questa discussione, già si parla di un monopattino, ma oltretutto pure elettrico, non ci sta. Ovviamente la mia è una battuta, senza offesa per nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati