sergio1289 Inserito: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2020 salve a tutti. nel mentre mi accingevo a terminare con il mio aspirapolvere ariete all'improvviso mi si è spento. svuotato il vano dei detriti, lasciato riposare 5 minuti devo dire che il motore era abbastanza caldo, provato e riprovato ad accenderlo ma niente. rientrato dopo circa tre ore, riprovo e questa volta si accende ma non ho provato la durata, domani lo metterò alla prova. è possibile che come abbia surriscaldato sia andato in protezione? siccome è ancora in garanzia vorrei essere sicuro che non sia danneggiato, secondo voi quale è il vostro parere? lo posso provare tranquillamente oppure mi conviene portarlo al centro assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 6 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 aggiornamento. dopo la prova di circa una decina di minuti l'aspirapolvere a funzionato bene senza spegnersi. credo che il blocco improvviso sia stato dovuto al filtro intasato mandando in surriscaldamento il motore è andando in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati