lelele Inserito: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2020 Buongiorno, Devo inserire un motore su un impianto dove la tensione dei circuiti ausiliari del quadro di comando è a 230V. Il nuovo motore ha la pastiglia termica e mi piacerebbe collegarla sul circuito di comando, solitamente i circuiti ausiliari sono a 24vac, in questo caso posso utilizzarla ugualmente anche dovendo collegarla a 230? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Puoi risalire tramite il costruttore a qualche dato tecnico ? Solitamente, come dicevi tu, non sono isolate per tensioni di rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 5 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Ho già guardato il libretto del motore ma non c'è scritto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2020 Puoi inserire marca e modello del motore? Così vediamo di trovare qualche informazione in più per aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 6 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 Non riuscendo ad avere dati , io non mi fiderei con il 230 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati