vinlo Inserito: 5 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2020 Vorrei ringraziare pubblicamente , qui sul Forum, che è pure il posto dove l’ho conosciuto, il mio conterraneo @eliop Ieri mi ha dato una grossissimo aiuto su un problema con un motore ed un inverter, in quanto io, su questi argomenti, sono come un pesce fuor d’acqua. Se non fosse stato per lui credo che avrei rinunciato. Grazie di cuore ad Elio e grazie a PLC Forum, che mi ha permesso di conoscerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 (modificato) concordo e confermo con te,che pur non essendo mio conterraneo, ho avuto un paio di volte l'opportunità di incontrarlo e apprezzarne le qualità Modificato: 6 agosto 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 9 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2020 Lo so Riccardo, mi ha raccontato di alcuni giorni di ferie trascorsi nelle tue zone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati