Cristian Degli Esposti Inserito: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2020 Buon giorno, ho una lavatrice whirpool, oggi hanno tolto l'acqua per un guasto senza avvisare e la lavatrice, che stava andando, si è fermata. Quando hanno riallacciato l'acqua ho fatto uscire l'aria accumulata dal rubinetto a cui è attaccata la lavatrice, e poi l'ho ricollegato. Quando provo a far partire la lavatrice entra aria e si blocca subito. Ho provato a farla partire varie volte pensando che fosse rimasta un po' d'aria in giro, ma continua a caricare aria. Il tubo dietro è ben montato e l'acqua arriva bene alla lavatrice, qualcuno ha suggerimenti? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 6 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2020 si, prendi un secchio, ci immergi il tubo di carico ed apri il rubinetto, aspetti che finisca di tossire, chiudi e riallacci alla lavatrice è comune, se chiudono l'acqua e con l'acqua chiusa qualcuno apre un rubinetto magari ad un livello più basso, l'acqua che già c'era nei tubi esce ed entra aria, poi quando l'acqua ritorna va spurgata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati