simbad Inserito: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2006 Ciao a tutti,vorrei chiedervi se per caso qualcuno conosce qualche sito in cui visionare ed eventualmente acquistare librerie di oggetti grafici per RSVIEW32. Purtroppo le applicazioni che devo sviluppare richiedono oggetti e colori particolarmente belli come ad esempio: -colori metalizzati -gauges e face plates il più realistici possibile con sorgente di luce angolata e modificabile -ecc...tutte cose che non sono presenti nel mondo Rockwell e che, a detta del supporto tecnico, non esistono realizzati da loro. Quelli della libreria di RSVIEW32 sono troppo disegnati per intenderci. Attualmente li sto disegnando io con gli strumenti grafici di rsview32 ma i risultati non sono quelli che devo ottenere.Suggerimenti? consigli?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 utilizzando la funzione CERCA del sito (con i parametri corretti) ottieni molte discussioni dove sono inseriti alcuni link che possono fare al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simbad Inserita: 26 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2006 E' quello che ho fatto ieri con argomento "LIBRERIE" e "ROCKWELL" come zona di ricerca ma non ho trovato nulla. Ti sarei grato, se mi indicassi la chiave, se la sai, risparmierei del tempo.tanks... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2006 (modificato) E' quello che ho fatto ieri con argomento "LIBRERIE" e "ROCKWELL" come zona di ricerca ma non ho trovato nulla. Ti sarei grato, se mi indicassi la chiave, se la sai, risparmierei del tempo.tanks...è strano che non hai trovato nulla, io ho trovato questo dove sono presenti più di un link...inoltre inserendo un criterio di ricerca sono uscite più di 10 pagine di messaggi (vedi qui) Modificato: 27 settembre 2006 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati