Stefano Sormanni Inserito: 26 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2006 Devo andare a verificare se un bit all'interno del prg è TRUE o FALSE e per questo ho fatto:Boolean pippo=bit_da_verificare.GetBooleanValue();ma mi dice che non esiste, mentre per quanto riguarda gli interi esiste "GetIntValue()" come mai?o meglio come faccio a vedere se un bit e a 0 o 1 ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 2 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2006 dovendola dichiarare BOOLEAN funzioana ma dovendo acquisire il valore getBoolenaValue()....NO! cosi io tratto la tag come un intero e verifico il valore che sara' 0 o 1// "pippo" = variabile dichiarata DISCRETE if (pippo.getIntValue()==1){......etcbye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 4 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 Scusa, leggo solo ora la discussione...anch'io ho fatto cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati