Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lavatrice Sangiorgio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho una lavatrice Sangiorgio Anita e ce' qualcosa che non va. Un giorno ho impostato il lavaggio lana e Vedendo che c'impiegava molto tempo, dopo un po ho spinto la rotella dei lavaggio su rischiacquo, la macchina ha giustamente fatto il risciacquo ma non la centrifuga e quindi nemmeno lo scarico.

In qualche modo sono riuscita a togliere acqua e vestiti, e ho controllato che il tubo di scarico e la pompa davanti non fossero ustruiti e tutto e' risultato pulito e regolare; una volta vuota ho messo la centrifuga per curiosita' ed e' andata via liscia. Ho voluto riprovare oggi...ho acceso la lavatrice (forse dovevo prima mettere il programma?) messo su sintetici e la rotelline e' girata da sola sul lana.. e di nuovo e' successo quanto sopra. Ho provato a far scaricare ma non scarica... Adesso ho messo su cotone 40gradi e mi e' andata da sola su sintetici 55! son disperata! forse ho impallinato i programmi? Sembra lo scarico e la centrifuga funzionino solo se non ci sono indumenti dentro. Non so che fare. Spero qualcuno possa aiutarmi!

• 2 weeks later...

Inserita:

Se scrivi nella sezione elettrodomestici-lavatrici, forse li trovi un aiuto.

• 4 years later...
Ospite clomid nolva aromasin pct
Inserita:
As Is Customary Within The Weight Reduction Complement Business, You Can Select cbd gummies hempworkx Any Of The 3 Garcinia Cambogia Extra Packages The Daily Struggle Of Caloric Consumption Is The Headache Of Many Individuals Who Search To Shed Weight Without Going Underneath The Knife The Most Effective Way To Shed Weight Is To Eat In A Calorific Deficit But It Might Be Extremely Difficult To Show Away From High Calorie Foods buy clomid and nolvadex uk
Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea nuovo/a...