abbio90 Inserito: 7 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2020 Buongiorno a tutti, dovrei acquistare un modem vdsl su cui connettere una fttc 200/20. Esso sarà impostato in bridge e farò pppoe su un dispositivo mikrotik... Quindi pensavo a qualcosa di economico dove non c.e wifi o comunque posso tenerlo disabilitato... Dovrà fare esclusivamente da modem e basta... Però non saprei cosa prendere... Vorrei un prodotto attendibile e stabile che non debba riavviare ogni tre per due.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 Fritzbox. Io uso i 7590 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 7 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 Ma non sarebbe sprecato per tenerlo in bridge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 Io uso da anni fritz e non ho mai avuto problemi. preferisco spendere 70€ per un fritz e non avere noie che spendere 30€ per un Tplink che poi genera sempre problemi.... fosse anche la necessità di riavvio (in bridge non tutti consentono il management ) E inoltre è ottimo quando ho il noioso VoIP degli operatori che vincolano la registrazione e quindi lo uso anche come sip proxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 7 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 70 euro ci sta....ma dando uno sguardo molto velocemente in rete il modello citato appare a 200 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 Prova a informarti da qualche distributore....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati