Daniele Edoardo Inserito: 7 agosto 2020 Segnala Inserito: 7 agosto 2020 Buongiorno ragazzi ho un problema cui non riesco ad arrivare a capo. Ho una macchina del ghiaccio Mod. G 089 della Giò Style che si accende, funziona tutto , sembra che lavori ma poi va in blocco (si accende una spia rossa denominata DEFICIENT - non ridete) Ho chiesto a chi me l'ha data se aveva un manuale di istruzioni ma LOGICAMENTE non ne è in possesso (perchè c'è l'abitudine di non conservare i manuali !!!) e su internet non ho trovato proprio niente. Sto pensando di fare un lavaggio con acido citrico (per decalcificare e pulizia generale) ma se non fosse questo problema, cosa puo' essere? Avete esperienza in merito? Grazie a chi mi aiuta
Alessio Menditto Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Inserita: 7 agosto 2020 Intanto fai il lavaggio, deficient probabilmente indica che gli manca qualcosa, o acqua per il raffreddamento del condensatore se è raffreddata ad acqua. A proposito, come è raffreddata ?
Darlington Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Inserita: 7 agosto 2020 bisognerebbe vedere come è fatta, le macchine domestiche non credo siano uguali a quelle professionali
Messaggi consigliati