Roberto Oselladore Inserito: 7 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2020 Ciao ho un televisore LED marca OK. mod. ODL 40671F-TB ha lo schermo nero ma si sente, funziona tutto tranne lo schermo. Data produzione: Aprile 2019 , guasto Luglio 2020 !! Dicono che non passa in garanzia !? Riparabile con poco o lo vendo a pezzi ?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 7 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2020 Hai lo scontrino ? Vai dove lo hai comprato hai diritto di 2 anni di garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Oselladore Inserita: 9 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2020 Ciao, e' stato acquistato con fattura dalla mia azienda, l'ho portato ad un centro assistenza ma mi è stato rispedito indietro come FUORI GARANZIA. Devo sentire Mediaworld dove l'ho comperato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2020 come fa ad essere fuori garanzia se è stato prodotto l'anno scorso? Fatti valere affidandoti ad associazioni dei consumatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 9 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2020 Con fattura la garanzia e' solo di un anno. https://www.diritto.it/se-un-professionista-chiede-la-fattura-la-garanzia-e-di-un-anno-invece-che-due/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati