carpir Inserito: 4 ottobre 2006 Segnala Inserito: 4 ottobre 2006 (modificato) Salve a tutti,lavoro con PLC AB e relativi pannelli. Avrei bisogno però di un consiglio, soprattutto economico, per un pannellino operatore (il più semplice e stupido possibile) interfacciabile in ethernet in modo da non dover ricorrere al costoso PanelView Plus o PW 550 della Rockwell. Tale pannello dovrebbe essere in grado di visualizzare solo alcuni allarmi e non mi interessa che sia possibile dare comandi dal pannello (per assurdo e come se mi servisse un piccolo monitor e basta, purchè ethernet ed in grado di visualizzare gli allarmi acquisiti con 5 Micrologix 1100 in Ethernet).Grazie per quanto potrete consigliarmi.Saluti. Modificato: 4 ottobre 2006 da carpir
Piero Azzoni Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Inserita: 4 ottobre 2006 hakko non la conoscosiemens e' interfacciabile in ethernet con un plc AB ?esa ha grossi problemi di ternet su pannelli economici
carpir Inserita: 6 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 Grazie per le risposte. Exor mi è sembrata la più adatta alle mie esigenze, e per quanto riguarda siemens in effetti non è direttamente interfacciabile con AB.Saluti.
Tak Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 (modificato) esa ha grossi problemi di ternet su pannelli economicPotresti spiegarti meglio? Grazie Modificato: 6 ottobre 2006 da Tak
Piero Azzoni Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 errore di battitura < ethernet >
Tak Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 Ma che tipo di problemi? Di comunicazione o hardware?Grazie
biros66 Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Inserita: 6 ottobre 2006 Schneider, nuovo XBTGT con SW V4.4 = comunicazione ETHERNET anche con ROCKWELL.
Messaggi consigliati