carpir Inserito: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2006 (modificato) Salve a tutti,lavoro con PLC AB e relativi pannelli. Avrei bisogno però di un consiglio, soprattutto economico, per un pannellino operatore (il più semplice e stupido possibile) interfacciabile in ethernet in modo da non dover ricorrere al costoso PanelView Plus o PW 550 della Rockwell. Tale pannello dovrebbe essere in grado di visualizzare solo alcuni allarmi e non mi interessa che sia possibile dare comandi dal pannello (per assurdo e come se mi servisse un piccolo monitor e basta, purchè ethernet ed in grado di visualizzare gli allarmi acquisiti con 5 Micrologix 1100 in Ethernet).Grazie per quanto potrete consigliarmi.Saluti. Modificato: 4 ottobre 2006 da carpir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 exor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sapientello Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 Hakko,Siemens,Esa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2006 hakko non la conoscosiemens e' interfacciabile in ethernet con un plc AB ?esa ha grossi problemi di ternet su pannelli economici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpir Inserita: 6 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2006 Grazie per le risposte. Exor mi è sembrata la più adatta alle mie esigenze, e per quanto riguarda siemens in effetti non è direttamente interfacciabile con AB.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tak Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2006 (modificato) esa ha grossi problemi di ternet su pannelli economicPotresti spiegarti meglio? Grazie Modificato: 6 ottobre 2006 da Tak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2006 errore di battitura < ethernet > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tak Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2006 Ma che tipo di problemi? Di comunicazione o hardware?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 6 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2006 Schneider, nuovo XBTGT con SW V4.4 = comunicazione ETHERNET anche con ROCKWELL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati