Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

ROBOT CARTESIANO, CINGHIE TRASMISSIONE (BRIANZOL/LOMBARDI)

Messaggi consigliati

Inserito:

ci provo,

sto sistemando un robot integrato ad una pressa che abbiamo comprata usata.

mi sono accorto che le cinghie di trasmissione vanno cambiate e vorrei farlo prima di metterlo in posizione... quindi il problema è solo: dove trovo cinghie a metraggio settimana prossima?

se mi date idee lunedì mi metto al telefono.

Per prima cosa proverò con Verzolla a Monza che è aperto ma dal sito sembrerebbe averne migliaia di tipi tranne quello che serve a me che sarebbe:

AT10-50 e AT10-32

Inserita:

Ciao 

Se hai fretta prova a sentire il costruttore del robot , che di solito ne hanno sempre in casa , ma dato il periodo giusto non so cosa puoi trovare.

ciao

Inserita:

devo trovarle domani, il costruttore riapre il 17 ma noi abbiamo ordini per il 2 settembre che già partendo oggi siamo al limite.. non mi sembra il caso di togliere ferie e inserire la notte ai ragazzi :D .

se non le trovo lo montiamo così ma poi diventa molto più difficoltoso cambiarle e quindi domani mi butto sul telefono :D