bitstop Inserito: 17 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2006 Ho convertito un applicativo da NT31 a NS5 e mi trovo questo problema che risulta per ora non risolvibile.Nelle pagine di setup della macchina ho diversi data input ed un'unica tastiera nelle pagine. (non ho abilitato il pop-up della tastiera e non è possibile farlo perchè ho troppi campi presenti).La tastiera è una Sheet. Funziona quasi tutto.Con le frecce cambio di campo e inserisco i valori. Però se mi capita di premere "campo successivo" o "campo precedente" assieme ad un qualsiasi altro tasto, il focus scompare. Per farlo riapparire devo cambiar pagina o toccare il campo che è attivo.Ho già provato con una macro a disabilitare gli altri tasti se una freccia è premuta, ma non funziona.Con questi tipo di tasti non è possibile neanche raggrupparli (per la funzione automatica che se premi uno gli altri vengono disattivati)Utilizzo il CX-Designer 1.0 aggiornato. Magari qualcuno di voi lo ha già avuto e risolto.Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bitstop Inserita: 17 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2007 Anche con il Cx-Designer 2.0, il problema rimane.Per ora ho messo una pezza restringendo i touch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati