Gazp Inserito: 9 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2020 (modificato) Buongiorno, sistema quid vimar : per comandare due gruppi di avvolgibili, con singolo comando di gruppo e comando totale, questo schema va bene? Che cavo mi consigliate? Grazie Modificato: 9 agosto 2020 da Gazp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazp Inserita: 16 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2020 Qualcuno mi può dire se lo schema elettrico sopra pubblicato va bene per un comando parziale ed uno totale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2020 Ciao Gazp, non l'ho mai usato il sistema Vimar per tapparelle, comunque sì, guardando l'ultimo schema di esempio pubblicato: https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/ZIS_20196-03996-03997IT_FI.90084.pdf il tuo è corretto. L'importante è rimanere sotto i 50 metri di filo da un dispositivo all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazp Inserita: 17 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Grazie ROBY 73, anche per me è nuovo, mi sembra interessante, un buon compromesso tra prezzo affidabilità e prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 (modificato) 12 ore fa, Gazp ha scritto: anche per me è nuovo, mi sembra interessante, un buon compromesso tra prezzo affidabilità e prestazioni. E allora facci sapere anche a noi come va che poi ci adeguiamo. Come si dice in questi casi: <<Vai avanti tu che a me mi vien da ridere>> Modificato: 17 agosto 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati