Sole Desci Inserito: 9 agosto 2020 Segnala Inserito: 9 agosto 2020 E' agosto e il mio tecnico è in vacanza e ho un problema urgente con la caldaia. Semplicemente non è arrivata l'acqua calda, ma solo fredda!Mi è sembrato molto strano !! Alchè vado a controllare la caldaia che è posizionata su un balconcino all'esterno e vedo la stessa di un rosso rovente dove dovrebbe esserci la classica fiammella e una situazione di surriscaldamento preoccupante del tubo di scarico. Ho spento la caldaia, atteso qualche minuto e ritentato l'accensione con un reset...I colori delle spie si sono normalizzati ma ritentando l'operazione di aprire l'acqua calda , la fiammella si è accesa ma l'acqua calda ancora non arrivava e nuovamente ho visto diventare rosso rovente l'interno della caldaia e si è riaccesa la spia rossa n° 4 ( col disegno del camino e di un termometro). Sono preoccupata!! Qualcuno saprebbe dirmi se posso sistemarmi il problema temporaneamente??o sapreste indicarmi la causa del problema??? Grazie dell'attenzione Sole
Lorenzo-53 Inserita: 9 agosto 2020 Segnala Inserita: 9 agosto 2020 Di quale caldaia ? marca e modello
Messaggi consigliati