Fulvio Persano Inserito: 10 agosto 2020 Segnala Inserito: 10 agosto 2020 Ciao. Forse l'ultima vera Signora del teatro, del cinema e della televisione. Un grande esempio di umanità, intelligenza e cultura.
Nino1001-b Inserita: 20 agosto 2020 Segnala Inserita: 20 agosto 2020 Ora ci dobbiamo accontentare,per lo più, di finction dove gli attori fanno finta di recitare senza sforzrsi più di tanto ed i generici non recitano nessuna battuta altrimenti vanno pagati di più, il tutto compensato da lunghe scene di lotta ed effetti speciali fatti al pc. E con buona pace della dizione e dell'ortoepia.
lucios Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Inserita: 21 agosto 2020 Quote Ora ci dobbiamo accontentare,per lo più, di finction dove gli attori fanno finta di recitare senza sforzrsi più di tanto ed i generici non recitano nessuna battuta altrimenti vanno pagati di più, il tutto compensato da lunghe scene di lotta ed effetti speciali fatti al pc. No dai, non essere così drastico. Ci sono molte nuove leve che continuano a fare bene il duro mestiere del teatro. Anche in passato, se ci pensi, i fuoriclasse erano pochi rispetto alla massa. Cambia forse il modo di lavorare ma non è così in tutti i campi?
Nino1001-b Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Inserita: 2 settembre 2020 Si è vero...ero concentrato sulle finction giornaliere...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora