seba11 Inserito: 10 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2020 allora prima di tutto un saluto e un buongiorno a tutto il forum, poi da come dicevo nel titolo la tv 2921a normalmente diciamo che la televisione mi funziona anche quando la vado a spegnere col telecomando funziona alla meraviglia il problema e quando premo il tasto per accenderla, non parte e dopo tanto che spingo i tasti si riesce a farla partire, ma se io appena la spengo la vado ad accenderla riparte benissimo , se invece la vado ad accenderla dopo un paio di minuti non mi parte piu dove e che io posso intervenire . grazie un grazie a tutti anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seba11 Inserita: 13 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 un salutone da seba e anticipatamente ringrazioo, allora cerco di spiegarmi meglio e cio cosa potrebbe essere che quando si trova in stand by devo agire tante volte col telechjomando per farla partire e invece per chiuderla funziona tutta regolare, grazie Spoiler q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 controlla le varie tensioni in st-by hai quasi sicuramente degli elettrolitici da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seba11 Inserita: 14 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 ok grazie illogatto, domani ricontrollerò tutte le tensioni sul primario e sul secondario dello swich e poi ti farò sapere grazie per tuo intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 Se sono i condensatori se prima di provare scaldi bene con un phon le zone interessate dovrebbe partire subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seba11 Inserita: 14 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 buona sera illogatto, bene allora siccome oggi non ho avuto tempo di provare le tensioni , domani proverò a scaldarli con ilphon come mi dici tu, e cosi speriamo di trovare il colpevole,grazie illogatto grazie e buona notte. domani ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seba11 Inserita: 15 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2020 buongiorno illogatto e buon ferragosto, si ho fatto come hai detto tui di scaldarli con il fono ma niente si sempre lo stesso risultato, il fatto sai qual,è che una volta che riesco a farla partire vado a misurare la tensione dei 5 volt ci sono, e se io poi la spengo dal telecomando e l accendo subito funziona regolarmente perche la tensione e sui 5 e i 3,80 volt ma dopo che spengo e scende sotto i 3,80 e quindi sotto i 3,70 3,60 volt non mi funziona piu coll telecomando e anche cambiando il condensatore di 2200 mf 16 vilt fa lo stesso quindi non saprei come fare a non farla scendere sotto i 3,80 volt. ciao illogatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati