Squy91 Inserito: 10 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2020 ciao io ho uno scaldabagno bosch therm 5700 s E almeno 5 volte al.giorno si spegne da solo, Mi lampeggia CF e devo spegnerlo e riaccenderlo per far tornare l acqua calda Qualcuno mi sa dire qualè il prblema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 10 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2020 Blocco dell'uscita dei gas combusti. Portata d'aria insufficiente per l'accensione. ▶ Rimuovere la sporcizia e altri impedimenti dal condotto di aspirazione aria/evacuazione prodotti della combustione. ▶ Chiudere e riaprire un rubinetto dell'acqua calda. Se il problema persiste: ▶ chiamare un tecnico qualificato e abilitato. sul manuale con codice CF riporta quanto sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mir.ko Inserita: 30 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2021 (modificato) Ciao,T5700S qualcuno saprebbe dirmi il significato del parametro A5 o AS nel menu AA. nel manuale non viene specificato. Grazie Modificato: 30 gennaio 2021 da Mir.ko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati