fuoriser Inserito: 10 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2020 Ciao a tutti, posseggo una Vaporella Silence Friendly 8.85 e da oggi non carica più acqua e non quindi non emette più vapore. Secondo voi il problema si risolve con una pulizia della caldaia oppure una eventuale caldaia sporca non preclude il carico dell'acqua mediante pompa? Nel secondo caso potrebbe essere la pompa? Premetto che sono 3 anni che uso la Vaporella e non ho mai fatto una pulizia della caldaia. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco6767 Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 ciao provo a darti un aiutino io da perfetto principiante ,io aprirei il guscio caldaia stacco il tubo trasparente che entra nella caldaia e premendo vapore vedo se almeno esce acqua..cosi facendo escludo l elettrovalvola,se esce da li e' perche la caldaia e' ostruita....questo e' solo un consiglio veloce per fare un controllo .se non esce nemmeno da li vai indietro potrebbe essere l elettrovalvola ...mi fermo qui ...io di solito faccio cosi visto che non so di elettronica faccio delle prove semplici.occhio che la caldaia scotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 Intanto se la apri vedi se la caldaia si riscalda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati