klakz Inserito: 10 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2020 (modificato) Salve, ovviamente nella settimana di ferragosto poteva non rompersi la lavatrice? Ho bisogno urgente quindi di acquistare una lavatrice nuova da 8kg ed impilare una asciugatrice per sostituire quella che si è rotta qualche mese fa. Il budget è sui 900€ Ho trovato questa XXXXXXXX e questa XXXXXXXX, entrambe in offerta fino a fine agosto. Sono delle buone macchine o per il budget c'è di meglio? Grazie Modificato: 10 agosto 2020 da Alessio Menditto Eliminato link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2020 Io prenderei una lavatrice Ardo meccanica (la trovi su E**y) ed una asciugatrice Indesit in classe B: meno c'è, meno si rompe. E risparmi anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klakz Inserita: 10 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2020 Ciao Ciccio, ho trovato la 55FL108MWXL e la TL128LW, sono tutte e due 8kg tu quale mi consigli? Nel caso della lavatrice a carica dall'alto riuscirei a posizionare l'asciugatrice di fianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2020 Klaks devi mettere le caratteristiche delle macchine, non i link con i prezzi, poi le compri dove vuoi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klakz Inserita: 10 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2020 Scusa, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 La FL va all'essenziale ed ha il cestello da 54 litri. La TL lo ha da 44. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati