daniele1909 Inserito: 10 agosto 2020 Segnala Inserito: 10 agosto 2020 Ciao a tutti, sto acquistando una nuova cucina, ma mi curerò personalmente dell'acquisto degli eldo. La domanda che mi sono posto , avendo un budget complessivo per forno, lavastoviglie, p.c., frigo e cappa di ca. 3500 euro, è: vale la pena investire 1000 euro sul frigo? oppure meglio spalmare il budget più sugli altri eldo? io avrei individuato uno di questi due frigo Bosch KIS86AD40 oppure Liebherr ICS 3234-20 ma per l'appunto vi chiedo se ne vale veramente la pena oppure mi devo orientare su frigo dal costo più basso? Grazie in anticipo a chi vorrà partecipare alla discussione Daniele
bwv539 Inserita: 10 agosto 2020 Segnala Inserita: 10 agosto 2020 E' molto soggettivo quello che chiedi, non esiste una risposta giusta! Posso dirti che i Liebherr sono (o almeno erano, ora non so) il top, capillare cianfrinato e non saldato, sicuramente meglio del Bosch che comunque e' buono. Io personalmente non investirei neppure un centesimo in un frigo da incasso. Li ho sempre odiati dal profondo, sono una fonte di problemi anche se delle marche migliori.
daniele1909 Inserita: 10 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2020 15 minuti fa, bwv539 ha scritto: E' molto soggettivo quello che chiedi, non esiste una risposta giusta! Posso dirti che i Liebherr sono (o almeno erano, ora non so) il top, capillare cianfrinato e non saldato, sicuramente meglio del Bosch che comunque e' buono. Io personalmente non investirei neppure un centesimo in un frigo da incasso. Li ho sempre odiati dal profondo, sono una fonte di problemi anche se delle marche migliori. Eh, lo so....anche io se avessi potuto avrei evitato di prenderlo ad incasso. Anche per questo motivo mi sto chiedendo se vale la pena investirci 1.000 euro!
Pietro Pal Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Inserita: 11 agosto 2020 (modificato) Io ho avuto uno Smeg da incasso che è durato oltre 20 anni. Quali sarebbero i problemi di un incassato rispetto a un non incassato? Io l'ho cambiato solo perché me ne serviva uno più grande (ma funzionava ancora). Modificato: 11 agosto 2020 da Pietro Pal
bwv539 Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Inserita: 11 agosto 2020 5 ore fa, Pietro Pal ha scritto: Quali sarebbero i problemi di un incassato rispetto a un non incassato? che dissipa male il calore e se si guasta e ci devi mettere le mani bestemmi perche' devi tirarlo fuori. Per pulire dietro e' un canaio. Inoltre se si guasta devi per forza comprarlo della stessa misura, a me piace cambiare. Ma questo e' gusto personale.
Messaggi consigliati