LunaRossa3000 Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2020 Ciao a tutti, non riesco a trovare il modello-LTspice relativo al componente 74HCU04 per simulazioni analogiche. Se qualcuno mi aiuta .... Grazie !!! LunaRossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 In libreria c'è tutta la serie 74 e di sicuro il 74HC04 oppure un'altro tipo 74HCT04 sono sempre 6 inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LunaRossa3000 Inserita: 11 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Ciao Lorenzo, ho da poco installato LTspice e quella libreria non la trovo. Mi interessava il 74HCU04 in quanto solo lui può essere usato in modo analogico, dalla cc fino a qualche decina di Mhz, per piccoli segnali. Grazie. LunaRossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Per caricare la libreria fai prima a guardare un tutorial su Youtube cercando LTSPICE 74HC LIBRARY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max.bocca69 Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Uuuu il 7404 usato in analogico.. Nuova eletttonica aveva fatto un amplificatore video con quella soluzione, 5 Not e una resistenza tutto in parallelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 1 ora fa, Max.bocca69 ha scritto: Uuuu il 7404 usato in analogico.. Gia le prime porte in DTL si usavano come amplificatori. negli anni 70 con una 4 NOR CMos ci realizzai il regoaltore per un SMPS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati