Salvox73 Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2020 Buongiorno a tutti,sono nuovo nel forum. Vi spiego cosa mi è successo,da quando sono passato alla fibra di Windtre con modem zyxel wind3 hub non riesco a comunicare con la centrale allarme,cioè se scatta un allarme la centrale mi avvisa dicendomi la zona allarmata ed il miol'indirizzo.,per poterlo disattivare chiamo il mio numero di casa e dovrebbe dopo un po di squilli rispondermi dicendomi "digitare codice seguito da cancelletto e poi tutto il resto...adesso con la fibra chiamo squilla fino alla fine e non mi chiede nulla...muto. Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Problemi iniziali con la fibra.... E' possibile che il segnale di chiamata (squillo) non venga riconosciuto dalla centrale forse perché debole. Dovresti quindi provare ad aumentare la sensibilità allo squillo usando il codice installatore, sempreché la programmazione sia stata effettuata da te. E' importante anche sapere quanti squilli di risposta sono attualmente programmati. Programmazione da software: Nella scheda Telefono/Parametri telefonici, prova ad aumentare la "sensibilità riconoscimento squillo" di 5 unità alla volta. (se è 60 alza a 65) e fai il test di chiamata. Programmazione da Tastiera: Programmazione/Altri parametri/Sensibilità squillo, con lo stesso modo indicato sopra. PS. prova in alternativa ad inserire il codice durante la chiamata d'allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora